giovedì 7 aprile 2011

un mese di vita

E' un mese che non mi facevo più sentire. Non ho avuto molto tempo. Sono successe un pò di cose in ambito lavorativo che mi hanno distratto un pò. Praticamente devo aspettare ancora un semestre per sapere se potrò far parte di quei oramai "illustri " personaggi che baciati da chi sa quale fortuna hanno un contratto a tempo indeterminato. Scaduti i due anni di contratto mi hanno rinnovato di altri sei mesi il contratto. Ora son contento di questo ci mancherebbe ma avrei preferito altro. Cmq oggi come oggi è così. Ora sto facendo un corso di formazione e poi vedremo. Nel frattempo mi sto facendo , come potete immaginare, tantissimi turni di servizio in Croce Rossa. Che vi devo dire mi piace!!! Mi era balenata l'idea di provare ad entrare nel 118 .. ho scoperto che mi ci trovo benissimo in questo ambiente.Mi rende soddisfatto. Cosa che in questo periodo è oro colato..

Nessun commento:

Posta un commento