giovedì 3 marzo 2011

SEMPLICI EMOZIONI

Io ho capito una cosa. sono un drogato di emozioni.
ho bisogno ogni giorno di fare qualcosa che mi faccia scorrere un brivido su tutta la schiena.
Avete mai pensato di fare una cosa di pensarci giorni e giorni, la faccio, non la faccio e pensare alle conseguenze e farsi tremila seghe mentali? Poi improvvisamente chiudete gli occhi, trovate un coraggio che non pensavate di avere e lo fate. Quella sensazione mentre stai compiendo quella cosa, di un misto di paura, adrenalina e divertimento e' quella la mia droga!!!
Ora non voglio sembrare un pazzo incosciente, perchè quella sensazione la si può avere facendo una cosa che non si ha mai fatto e non necessariamente è una cosa pericolosa.
Io sono in mezzo al traffico tutto il giorno e sono parecchie volte incolonnato a semafori eterni e perenni. Ovviamente ascolto la radio con i miei mp3 , tutte canzoni che mi piacciono vecchie nuove italiane, straniere e sapete cosa faccio le canto a scuarciagola simulando anche il suono degli strumenti (vedi batteria e chitarra) con tanto di espressioni cattive e movimenti del collo.
E' una cosa imbarazzante perchè cmq qualcuno difianco ,o dietro ti vede. La paura di essere giudicato un pazzo, un cretino ( e non dite non me ne frega un cazzo del giudizio degli altri ,io vado per la mia strada ...tutte cazzate.. ) c'è eccome!! L'adrenalina di cantare aumenta se il pezzo ti coinvolge emotivamente se ti piace , se ti ricorda qualcosa... Il divertimento è palese!!! Io non l'avevo mai fatto e farlo è impagabile a mio avviso, mi fa sentire vivo.

P.S. ohh non lo faccio sempre sia chiaro!!!

Nessun commento:

Posta un commento